Caccia al Tesoro di Pippi Calzelunghe!

Domenica 19 Novembre – Ore 11.30

Nella ludoteca o nel parco a seconda delle condizioni meteo. 

giokificio caccia tesoroPippi Calzelunghe e la Caccia al Tesoro è una divertente occasione di gioco di squadra, incentrato sulla collaborazione, la partecipazione e lo stimolo delle singole capacità per raggiungere un obiettivo comune: il Tesoro!


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA  ENTRO SABATO 18.11 ORE 13: Attivazione solo con il minimo numero di squadre e bambini partecipanti

Ogni bambino prima o poi sogna di volare con la fantasia nel mondo di Pippi Calzelunghe oppure di attraversare mari e monti per arrivare in Svezia a visitare il parco tematico dedicato al personaggio nato dalla fantasia di Astrid Lindgren. Al Giokificio è possibile risparmiare il volo e viaggiare con la fantasia proprio nel mondo di Pippi Calzelunghe. I bambini possono visitare la ricostruzione reale della casa di Pippi, ispirata all’originale svedese, ritrovare qui tutti i suoi oggetti e poi tornare indietro con un fantastico scivolo: una discesa condita con pura adrenalina.

Casa Pippi Calzelunghe Giokificio_1

Il gioco all’interno della casa di Pippi Calzelunghe vuole favorire la formazione della personalità del bambino proponendo il modello di Pippi Calzelunghe in chiave educativa: ovvero non più come la bambina ribelle e senza regole, quanto piuttosto come la bimba che cercando di esprimere la propria personalità, unica, speciale e particolare, inciampa ogni tanto in qualche birbanteria.


Per bambini dai 3 ai 9 anni.

Costo: € 12, incluso l’ingresso in Ludoteca

Informazioni e prenotazioni:
Email: info@giokificio.com
Whatsapp: 3336082527





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *