Sabato 18 febbraio 2017, ore 16.30.

Laboratorio: aspettando la Festa del papà

pacchetto regalo e portacellSta per arrivare la Festa del Papà, quest’anno potrai stupirlo con un regalo originale da utilizzare a casa o in ufficio: un fantastico porta cellulare fatto con le tue mani!

Durante questa attività i bambini si cimenteranno a creare un oggetto utile con semplici materiali da riciclo come rotoli di carta, giornale, tappi e mollette.


Una volta realizzato l’oggetto, si divertiranno a creare il pacchetto regalo: una simpatica busta buffa con occhiali e baffi che nasconde una sorpresa… e allora che aspetti, stupisci anche tu il tuo papà!


I bambini si divertiranno a realizzare simpatici oggetti con i quali giocare con materiale di riuso comune o elementi naturali.

Il laboratorio di riciclo, oltre a divertire e creare un momento di socializzazione tra bambini, sensibilizza al rispetto della natura e insegna che ci si può anche divertire in maniera semplice.

In un mondo che guarda sempre più alla valorizzazione e al riuso dei rifiuti il laboratorio creativo del Giokificio ha pensato di abbinare il rispetto per l’ambiente con la manipolazione degli oggetti solitamente destinati alla pattumiera.

 

A chi è rivolto? Bambini dai 3 agli 8 anni

Costo: € 12 incluso ingresso Ludoteca

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
N.Min 5 bambini per essere attivato


Info e Prenotazioni:
Email: info@giokificio.com
WHATSAPP: 3336082527



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *