18, 19, 23, 24  Aprile: organizzate al meglio il vostro tempo e quello dei bambini!

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, Giokificio ha organizzato il Pasqua Camp, il campo pensato per i genitori con impegni di lavoro o che vogliono dedicare un po’ di tempo a loro stessi. La soluzione ideale, per grandi e per piccini, per vivere i giorni di vacanza pasquali.

Giorni di attività: 18, 19, 23, 24  Aprile

Orario: 8-16.30

Pasqua Camp è dedicato ai bambini fino agli 8 anni, guidato e animato dai professionisti del Giokificio.

Nel parco polifunzionale di Roma, anche in occasione delle vacanze di Pasqua, il confine tra apprendimento e divertimento è molto sottile. Un ricco programma di attività permetterà ai bambini di acquisire, attraverso il gioco, una maggiore consapevolezza delle proprie capacità.

Una giornata tipo al Pasqua Camp inizia alle 8.00 e termina alle 16.30. Nella mattinata è previsto il Gioco Simbolico e Creativo all’interno delle due attrazioni principali della Ludoteca: la Casa di Pippi Calzelunghe e il Fortino Western. E ancora, dopo la merenda, il divertimento mattutino continua con i Laboratori didattici e i giochi psicomotori nel Parco Avventura o sul Tappeto interattivo. Dopo il pranzo e il riposo ancora tante attività di gioco e apprendimento per i bambini.

Costo giorno: € 30 (INCLUSA merenda, ESCLUSO pranzo)
Costo solo mattina: € 15
Pranzo escluso da far portare al sacco ai bambini




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *